Menu Chiudi

10 cose che non sai sul sesso

cose che non sai sul sesso
Immagine

Il sesso non e più un taboo anzi oggi lo troviamo ovunque: TV, giornali, riviste e online. Forse appunto su internet è ancora più diffuso intrattenere discussioni che riguardano il sesso, ma  spesso se ne parla in maniera superficiale.

Quindi ecco a voi questo curioso articolo, che vi darà molta curiosità , e vi fara dire … non lo sapevo! 

 10 cose che non sai sul sesso.

  1. Verginità:  L’età media in cui un ragazzo perde la verginità è circa 16 anni, mentre per le donne il grande passo avviene compiuti i 17.
  2. Lato B maschile: La zona anale è una delle zone erogene più sensibili per la maggior parte degli uomini e se stimolata nel modo corretto può provocare un grande piacere.
  3. Il clitoride:  Anch’esso possiede un cappuccio e un glande. Ma a differenza del pene, si tratta di un organo interno. La parte invisibile può misurare fino a 10 cm di lunghezza, e dai 3 ai 6 cm di larghezza.
  4. Istinti precoci:  La prima erezione dell’uomo si verifica nell’ultimo trimestre di gravidanza, quando è ancora un feto. Probabilmente anche le femmine possono avere un qualche tipo di stimolazione.
  5. L’eiaculazione femminile: Definito in gergo squirting, l’eiaculazione femminile si manifesta attraverso l’emissione di un liquido trasparente e inodore che si accompagna alle contrazioni dell’orgasmo. Un effetto spesso legato alla stimolazione del famigerato punto G.
  6. Seni piccoli: Le donne con i seni piccoli sarebbero più sensibili alla stimolazione erotica.
  7. Incompatibili sessualmente: Forme e dimensioni variano molto, sia per quel che riguarda l’organo maschile che quello femminile. Pur essendo organi molto versatili le varianti anatomiche e la struttura degli organi genitali possono portare a incompatibilità non facilmente superabili.
  8. Pene fragile: Anche il pene ha i suoi limiti e si può rompere, con gravi fratture.
  9. Gli uomini in sovrappeso durano di più: L’aumento di peso fa si che l’uomo abbia un orgasmo più lento e un rapporto dura mediamente cinque minuti in più rispetto a uno più “normale”.
  10. Record di orgasmi: Il record di orgasmi femminili ottenuti nell’arco di un’ora durante uno studio di laboratorio è di 134.

Ah proposito di sesso….

ecco un video di una modella russa mozzafiato direttamente dal nostro canale 

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

commenta qui...