10 cose che non sai sul sesso

condividi su:
5
(1)

Il sesso non e più un taboo anzi oggi lo troviamo ovunque: TV, giornali, riviste e online. Forse appunto su internet è ancora più diffuso intrattenere discussioni che riguardano il sesso, ma  spesso se ne parla in maniera superficiale.

Pubblicità

Quindi oggi vi illumineremo su 10 cose che (forse) non sai sul sesso.

  1. Verginità:  L’età media in cui un ragazzo perde la verginità è circa 16 anni, mentre per le donne il grande passo avviene compiuti i 17.
  2. Lato B maschile: La zona anale è una delle zone erogene più sensibili per la maggior parte degli uomini e se stimolata nel modo corretto può provocare un grande piacere.
  3. Il clitoride:  Anch’esso possiede un cappuccio e un glande. Ma a differenza del pene, si tratta di un organo interno. La parte invisibile può misurare fino a 10 cm di lunghezza, e dai 3 ai 6 cm di larghezza.
  4. Istinti precoci:  La prima erezione dell’uomo si verifica nell’ultimo trimestre di gravidanza, quando è ancora un feto. Probabilmente anche le femmine possono avere un qualche tipo di stimolazione.
  5. L’eiaculazione femminile: Definito in gergo squirting, l’eiaculazione femminile si manifesta attraverso l’emissione di un liquido trasparente e inodore che si accompagna alle contrazioni dell’orgasmo. Un effetto spesso legato alla stimolazione del famigerato punto G.
  6. Seni piccoli: Le donne con i seni piccoli sarebbero più sensibili alla stimolazione erotica.
  7. Incompatibili sessualmente: Forme e dimensioni variano molto, sia per quel che riguarda l’organo maschile che quello femminile. Pur essendo organi molto versatili le varianti anatomiche e la struttura degli organi genitali possono portare a incompatibilità non facilmente superabili.
  8. Pene fragile: Anche il pene ha i suoi limiti e si può rompere, con gravi fratture.
  9. Gli uomini in sovrappeso durano di più: L’aumento di peso fa si che l’uomo abbia un orgasmo più lento e un rapporto dura mediamente cinque minuti in più rispetto a uno più “normale”.
  10. Record di orgasmi: Il record di orgasmi femminili ottenuti nell’arco di un’ora durante uno studio di laboratorio è di 134.

Ah proposito di sesso….

ecco un video di una modella russa mozzafiato direttamente dal nostro canale Youtube

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Un pensiero riguardo “10 cose che non sai sul sesso

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: