10 PREOCCUPAZIONI FEMMINILI DI CUI AGLI UOMINI FREGA POCO O NIENTE

condividi su:
0
(0)

“Mi piaci così come sei”, “Sei bella anche struccata”, “Non ti trovo per niente ingrassata”: quando un uomo dice queste cose è perché – in genere – le pensa davvero. Si chiama pensiero lineare, o semplicemente sincerità. Ma cercare di convincere le ragazze spesso si rivela un’impresa biblica. Ecco le dieci tipiche paranoie femminili di cui – in realtà – agli uomini non importa nulla.


peso
Porca miseria, avete messo su mezzo chilo rispetto a tre settimane fa! Ok, terminata l’autoflagellazione per la disgrazia, avrete sufficiente serenità per ascoltare la voce della verità: no, non vi troviamo affatto ingrassate.


borsetta 5
La borsetta: un’ossessione per moltissime donne, che fa il paio con quella per le scarpe. Peccato però che il maschio medio senza l’aiuto da casa non sia in grado di distinguere un costosissimo modello di Hermès da uno comprato al mercato rionale.


tette
Un altro falso problema. Le paranoie femminili sulla misura del seno uguagliano solo quelle maschili sulle dimensioni del pene. Ma comunque è bene ribadirlo: il seno piace sempre.


rossetto
Per gli uomini i nomi dei colori rimangono per tutta la vita quelli che si imparano all’asilo: giallo, rosso, verde, blu, arancione, azzurro e così via. I più “acculturati” sanno dell’esistenza del vermiglio e del cobalto. Ma etichette come “Tangerine Tango” rimangono un enigma da astrofisici.


trucco
La cura del proprio corpo e senz’altro importante, ma se il vostro uomo vi trova belle continuerete a esserlo anche senza trucco. Non è necessario barricarsi due ore in bagno a truccarsi se è per portare a spasso il cane o andare a cena dalla nonna.


scarpe alte 2
L’eterno dilemma: tacchi o ballerine? Fate un po’ come preferite, tanto – feticisti a parte – saranno ben pochi a giudicarvi in base ai vostri piedi. Forse…


abbigliamento
Serata in discoteca. Jeans strappati o minigonna? Per i vostri fidanzati più coperte siete, meglio è; per tutti gli altri uomini vale il contrario. Valutate le vostre priorità e scegliete di conseguenza.


capelli
Se sono lisci devono essere ricci e viceversa. Ecco perché nel bagno di ogni ragazza si nasconde sempre una piastra da qualche parte. Un’altra preoccupazione di cui faremmo volentieri a meno. Soprattutto in vacanza.


vestiti uguali
Panico totale. Che fare? Sorridere e passare oltre o, al limite, preoccuparsi di problemi un po’ meno insignificanti.


ex
Non importa che la vostra precedente relazione sia finita a insulti e maledizioni. Per le donne, in qualsiasi caso, le ex fidanzate sono un silenzioso plotone che trama nell’ombra, pronte a ricomparire in ogni momento. A voi non importa più nulla di loro, ma guai anche solo a nominarle.

(Immagini: Instagram, YouTube)

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....