10 siti web dove perdere tempo e rilassarsi.

condividi su:

Oggi vi parlerò di 10 siti web dove passar tempo, tenendovi incollati almeno 15 minuti al display.

Capita spesso di non sapere cosa fare, e annoiarsi a girare sempre la bacheca dei social network, quindi visto che internet è un mondo enorme con miliardi di siti perché annoiarsi su un solo sito?

Questi 10 siti web semplici e geniali a nostro avviso, per il semplice motivo che vi faranno perdere tempo senza rendervene conto, e vi rilasserete pure. Ma bando alle chiacchiere ecco a voi la lista:

  1. Sabbia magica: Una scorta infinita di sabbia virtuale e colorata per creare opere d’arte o semplicemente per scollegare il cervello per qualche minuto.
  2. Plink: Per creare melodie in modo semplice e in compagnia di perfetti sconosciuti dall’altra parte del pianeta.
  3. Timelapse: L’evoluzione del pianeta vista dalle immagini satellitari, dai luoghi più iconici al parchetto dietro casa.

  4. family guy yourself: Il sito ufficiale per diventare un personaggio dei Griffin, che altro c’è da aggiungere?
  5. You.dj: Una console da dj completamente accessibile online.

  6. Agar.io: Il gioco multiplayer che dopo essere esploso ormai qualche anno fa ormai è diventato un classico.

  7. Incredibox: Fan del beatboxing mettetevi in fila: le melodie che escono da questo sito non sono le più complesse ma il divertimento assicurato.

  8. Explore.org: Tante live webcam posizionate nei punti più remoti nel pianeta, tra foreste, catene montuose e luoghi comuni.

  9. Silk: Per disegnare opere simmetriche e lasciarsi trasportare dalle linee tracciate.

  10. Radiooooo: Che musica si ascoltava in Argentina negli anni 40?

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.