Dice un antico proverbio: “onesto come un gatto quando il cibo non è a portata di mano” – queste adorabili palle di pelo possono anche fare le fusa e andare in brodo di giuggiole per un grattino dietro le orecchie ma come giri loro le spalle, tornano ad essere dei veri predatori, è nella loro natura.Questi sono gatti colti con le zampe nel sacco.
In verità, però, i proprietari dei gatti dovrebbero fare molta attenzione a dove mettono le zampe. La digestione dei gatti infatti, funziona in modo completamente diverso dalla nostra e molti cibi, anche quelli che amano di più, come il latte, possono essere per loro indigesti o anche peggio. Il cioccolato e le cipolle in particolare sono molto pericolose e devono essere tenute lontane dalle loro zampe pelose.
Ladro di biscotti
Nessun rimorso!
Ladro di penne in azione
Ladro di pesce affumicato
Ladro dei bambini
Ladro di Palloncini
Il Ladro Mascherato
Il latte ad ogni costo
Ladro di Nasi
Banda del Latte
La preda
Ladro di Salsicce
Quel pesce un giorno sarà mio
Tutto per una fetta di prosciutto
Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network