“Quando l’ho letto sono scoppiata in lacrime. Sono dovuta andare a ricompormi nel retro prima di poter servire gli altri tavoli“. Parla Claire Hudson, cameriera 25enne del Mac’s Grub Shak di Spring Hill, Stati Uniti, che domenica 1 marzo è stata testimone di un episodio tanto dolce quanto sorprendente.
Quel giorno una coppia si è seduta a uno dei suoi tavoli. Ha ordinato un hamburger, un hot dog e due birre, ha consumato, e ha lasciato il locale. Tornata al tavolo per pulire, Claire ci ha trovato sopra una mancia di 36$: mica male per un conto di 30. Ma non è la generosità che ha commosso la cameriera, bensì quello che i due hanno lasciato scritto sul retro dello scontrino.
“Oggi è il compleanno di mio fratello, ne avrebbe fatti 36. Ogni anno vado a mangiare il suo piatto preferito (hot dog) e do il corrispettivo della sua età di mancia alla cameriera. Buon compleanno Wes“.
Adesso la cameriera sta cercando di rintracciare l’anonimo cliente: “Vogliamo sapere come fosse condito l’hot dog preferito da suo fratello Wes, per crearlo e dargli il suo nome“, ha dichiarato.
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….