36$ DI MANCIA, IL MOTIVO SCRITTO IN UN BIGLIETTO: LA CAMERIERA SCOPPIA IN LACRIME

condividi su:
0
(0)

Quando l’ho letto sono scoppiata in lacrime. Sono dovuta andare a ricompormi nel retro prima di poter servire gli altri tavoli“. Parla Claire Hudson, cameriera 25enne del Mac’s Grub Shak di Spring Hill, Stati Uniti, che domenica 1 marzo è stata testimone di un episodio tanto dolce quanto sorprendente.

Hot Dog

Quel giorno una coppia si è seduta a uno dei suoi tavoli. Ha ordinato un hamburger, un hot dog e due birre, ha consumato, e ha lasciato il locale. Tornata al tavolo per pulire, Claire ci ha trovato sopra una mancia di 36$: mica male per un conto di 30. Ma non è la generosità che ha commosso la cameriera, bensì quello che i due hanno lasciato scritto sul retro dello scontrino.

Hot Dog 2

Oggi è il compleanno di mio fratello, ne avrebbe fatti 36. Ogni anno vado a mangiare il suo piatto preferito (hot dog) e do il corrispettivo della sua età di mancia alla cameriera. Buon compleanno Wes“.

Hot Dog 3

Adesso la cameriera sta cercando di rintracciare l’anonimo cliente: “Vogliamo sapere come fosse condito l’hot dog preferito da suo fratello Wes, per crearlo e dargli il suo nome“, ha dichiarato.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....