10 consigli utili per perdere peso

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Secondo il Calorie Control Council  oltre il 50% delle persone cerca di dimagrire ma con scarsi risultati, a causa dei fast food, della poca attività fisica, della vita frenetica e delle pause pranzo sempre più veloci e poco genuine.

Noi di Mr Fan Web abbiamo selezionato alcuni stratagemmi che promettono di aiutarci a perdere peso.

1. Dormite di più. L’aumento di peso potrebbe essere dovuto al fatto che dormendo meno, ci si possa sentire più agitati e stressati e di conseguenza, si tenda a cercare conforto in cibi zuccherati e grassi.

2. Inizia il pasto con una zuppa. Iniziare il pasto con una zuppa vi aiuterà a raggiungere prima il senso di sazietà senza aver introdotto troppe calorie.

3. Lavate i denti dopo ogni pasto. A fine pasto lavate i denti con un dentifricio alla menta, questo sapore, infatti, invia al cervello il messaggio che il pasto è terminato.

4. Banane, menta e vaniglia per ridurre il senso della fame. Anche soltanto l’odore di queste sostanze è sufficiente per ridurre l’appetito.

5. Circondatevi di oggetti di colore blu. Questa tonalità è nota per essere utile a ridurre l’appetito, quindi piatti, tovaglioli, posate blu potrebbe aiutare il vostro cervello a vedere il cibo meno attraente e appetitoso. peso

6. Indossate indumenti attillati durante un pasto. Indossate un paio di jeans molto aderenti prima di mangiare, pare che così facendo il senso dell’appetito si riduca

7. Evitate gli alcolici. Un solo bicchiere di vino rosso contiene 100 calorie

8. La mattina evita il caffè. La caffeina stimola il rilascio del cortisolo che è un’ormone che rilascia insulina il cui compito è quello di stimolare il corpo ad immagazzinare il grasso. Preferite una tisana o una spremuta . 

9. Scegliete gli spaghetti. Questo tipo di pasta  trattiene una minor quantità di sugo. Utilizzate inoltre un piatto piccolo per appagare maggiormente la vista.

10. Spegnete la TV. Trascorrendo la metà del tempo abituale davanti alla televisione si potrebbe arrivare a perdere molte calorie ogni giorno.

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