Alex Del Piero torna in Italia

condividi su:

Alex Del Piero dopo tre anni ritorna a giocare allo Juventus stadium.

Accettato subito l’offerta proposta per la partecipazione alla partita del cuore che si svolgerà il 2 Giugno a Torino.

Giocherà insieme all’amico Nedved , Andrea Agnelli e John Elkann. “Sono molto felice e onorato dell’invito a prendere parte alla Partita del Cuore – le parole di Ale -, per questo ho risposto sì con entusiasmo, ci sarò.

Alex e molto legato alla sua ex squadra e sopratutto a quel campo dove ha sollevato la coppa del primo scudetto dell’era Conte.

La partita del cuore: cantanti contro calciatori, l’incasso sarà devoluto in beneficenza Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro, per dotare di nuove strutture il centro di Candiolo, e alla Fondazione Telethon.
I cantanti confermati sono: Luca Barbarossa, Paolo Belli, Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi, Marco Masini, Alex Britti, Moreno, Lorenzo Fragola, Davide Dileo in arte Boosta, i ragazzi del Volo, gli attori Raoul Bova, Neri Marcorè, Marco Bocci e Luca Argentero. Dall’Inghilterra è atteso anche Liam Gallagher ex Oasis e grande amico di Del Piero.

I giocatori: Massimiliano Allegri, Pavel Nedved e tanti altri, insieme ad Andrea Agnelli e John Elkann, ma i riflettori saranno puntati quasi tutti su Pinturicchio: proprio allo Stadium il 13 maggio 2012 segnò la sua ultima rete con la maglia bianconera (Juve – Atalanta 3-1), dopo aver riscritto la storia del club con 705 presenze e 289 reti.

Un ritrovarsi dopo la separazione. Un modo per riavvicinarsi e, chissà, magari in futuro tornare a lavorare assieme. In bianconero.

Alex ha annunciato la sua presenza sul suo sito e su Twitter

 

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network