Allevamenti di serpenti per nascondere la droga(foto)

condividi su:
0
(0)

Allevamenti di serpenti. Delle guardie davvero speciali, quelle usate da uno spacciatore di 28 anni di Roma, nascondeva la marijuana in teche  adibite per allevamento di animali esotici, in particolare serpenti.

Infatti sono le forze dell’ordine insieme il corpo forestale ha trovato ben 15 esemplari di pitone moluro indiano ed un iguana  dentro teche  a condizioni climatiche controllata con all’interno occultati un chilo e mezzo di droga e molte attrezzature per il confezionamento.

Inoltre nell’abitazione e stata rinvenuta una maschera antigas, una collezione di coltelli, una balestra, 4 pistole e 35mila euro in contanti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....