Anche Harry Styles potrebbe lasciare la band “One Direction”?

condividi su:
0
(0)

Dopo l’abbandono di Zayn Malik anche Harry sarebbe pronto a lasciare la band..

Dopo Zayn Malik, anche Harry Styles è pronto a lasciare gli One Direction? A svelare l’indiscrezione è il famoso sito di gossip americano Perez Hilton, che ha rivelato come il cantante ventunenne stia valutando di intraprendere una carriera come solista o come attore, trasferendosi definitivamente a Los Angeles.

ONE DIRECTION: ANCHE HARRY STYLES STA PER LASCIARE? –
Perez Hilton cita una fonte vicina a Harry:
Durante l’ultimo anno, Harry si è un po’ distaccato dal resto del gruppo. Sta considerando l’ipotesi di seguire un percorso diverso. Ha scritto alcuni brani con artisti come Meghan Trainor, Kodaline e Ariana Grande. Di certo spera di riuscire a intraprendere una carriera da solista e quindi questo potrebbe essere il momento buono.
In altre parole, il bel biondino vorrebbe cogliere l’occasione della dipartita di Zayn per lasciare a sua volta gli One Direction, un’uscita che, forse, stava pianificando già da qualche tempo.

ONE DIRECTION: L’ADDIO DI ZAYN MALIK –
Se questi rumor dovessero essere confermati sarà un altro brutto colpo per le fan degli One Direction, che ieri – alla notizia dell’uscita definitiva di Zayn Malik – hanno letteralmente invaso i social network per esprimere tutta la propria delusione per l’abbandono del cantante 22enne.

Fonte: Giornalettismo

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....