Menu Chiudi

Apple brevetta la sua nuova tecnologia salvavita

Immagine

La Apple, da sempre all’avanguardia in tutto ciò che concerne la tecnologia, stavolta stupisce tutti depositando un brevetto per una nuova tecnologia che, istallata sugli iPhone del futuro, permetterà all’apparecchio di comprendere se il suo possessore è in pericolo di vita. L’allarme scatterà infatti se il proprietario sta subendo una aggressione o se ha appena avuto un incidente stradale e quindi lo smartphone chiamerà autonomamente soccorso.

Per scongiurare la partenza di numerosi falsi allarmi a centrali di polizia e pronto soccorso è stato previsto un conto alla rovescia: se il proprietaio dello smartphone non si troverà veramente in pericolo semplicemente bloccherà il sistema di allarme, mentre se il count down arriverà alla fine automaticamente partiranne le chiamate di emergenza.

Quello che non è ancora chiaro è se questa nuova tecnologia salvavita sarà già presente nella nuova versione dell’ iPhone o se dovremo ancora attendere per vederla all’opera.

brevetto apple Apple-iphone5

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *