Apple brevetta la sua nuova tecnologia salvavita

condividi su:

La Apple, da sempre all’avanguardia in tutto ciò che concerne la tecnologia, stavolta stupisce tutti depositando un brevetto per una nuova tecnologia che, istallata sugli iPhone del futuro, permetterà all’apparecchio di comprendere se il suo possessore è in pericolo di vita. L’allarme scatterà infatti se il proprietario sta subendo una aggressione o se ha appena avuto un incidente stradale e quindi lo smartphone chiamerà autonomamente soccorso.

Pubblicità

Per scongiurare la partenza di numerosi falsi allarmi a centrali di polizia e pronto soccorso è stato previsto un conto alla rovescia: se il proprietaio dello smartphone non si troverà veramente in pericolo semplicemente bloccherà il sistema di allarme, mentre se il count down arriverà alla fine automaticamente partiranne le chiamate di emergenza.

Quello che non è ancora chiaro è se questa nuova tecnologia salvavita sarà già presente nella nuova versione dell’ iPhone o se dovremo ancora attendere per vederla all’opera.

brevetto apple - Apple brevetta la sua nuova tecnologia salvavita Apple iphone5 300x225 - Apple brevetta la sua nuova tecnologia salvavita

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: