Arrestato l’hacker che pilotava gli aerei

condividi su:
0
(0)

Finalmente arrestato l’hacker che pilotava gli aerei, si chiama Chris Roberts ed è stato arrestato all’aeroporto di Syracuse (New York).

E successo in America dove l’uomo era capace di sabotare i sistemi di sicurezza informatica di aerei  tipo  il Boeing 787 Deamliner e gli Airbus A380.

la CNN ha dato notizia Alla fine è stato preso dopo una lunga indagine condotta dall’FBI l’hacker esperto di cyber-sicurezza, per colpa dei social.

Colpa dei tweet nei quali avvertiva di essere capace di sbloccare le maschere dell’ossigeno del volo United Arilines sul quale era imbarcato… ovvio che l’allerta è scattata sull’uomo capace di violare la sicurezza informatica di un velivolo.

Clamorose le sue dichiarazioni sul controllo diretto del motore di un aeroplano. Ma ora c’è il mandato di perquisizione a fermare l’uomo che ‘craccò’ le piattaforme Thales e Panasonic solo con un cavo ethernet.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Un pensiero riguardo “Arrestato l’hacker che pilotava gli aerei

commenta questo articolo....