Oggi, giorno 1 aprile, Google ha presentato un nuovo dispositivo che rivoluzionerà il mercato, specialmente giapponese. È la massima summa di tutte le conoscenze di Mountain View in merito a intelligenza artificale, riconoscimento del linguaggio naturale e capacità di rispondere a domande anche complesse. Basato sulle più importanti tecnologie in possesso all’azienda, come Google Now, Knowledge Graph e Knowledge Vault, Google Panda sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda gli porrete. E la parte più bella è che potrete ringraziarlo con un soffice abbraccio!
Grazie all’innovativo processo costruttivo che impiega materiali nobili, forme ergonomiche per lo chassis e un’inedita colorazione DuoTone ad alto contrasto, Google Panda offre una portabilità perfetta per la sua classe, e un grip sempre saldo in mano. È anche estremamente resistente a graffi, urti e cadute accidentali.
Non sono ancora stati divulgati i dettagli circa la commercializzazione, ma voci di corridoio indicano che dovrebbe partire dal Giappone.
Prezzo? “L’equivalente di un KG di pesce”, è stato dichiarato ufficiosamente. Il tipo di pesce non è stato ancora rivelato.
ecco il video della presentazione
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica, foto e video. Creo e gestisco siti web, mi occupo di fotografia, e di tante altre cose che ti lascio scoprire seguendomi sui miei siti e social….