Menu Chiudi

Bimba paralizzata fa la damigella al matrimonio grazie ad un’imbracatura speciale

Immagine

Bimba paralizzata fa la damigella al matrimonio grazie ad un'imbracatura speciale.

La bimba di 4 anni è riuscita a camminare al matrimonio della zia lungo la navata insieme al papà grazie a questo particolare sistema.

Una bimba inglese di 4 anni è riuscita a realizzare il suo sogno, quello di camminare lungo la navata al matrimonio della zia nonostante la sua disabilità. La bimba in effetti voleva essere una delle damigelle e riuscire a percorrere la navata della chiesa, ma le sue condizioni sembravano non potergli permettere di realizzare il suo sogno. Isabella Luckett, infatti,  ha una paralisi cerebrale che non le permette di stare in piedi senza aiuto né tantomeno di camminare. La piccola però ha potuto realizzare il suo sogno e stupire tutti grazie ad un sistema particolare, una sorta di imbracatura  che è stata cucita nel suo vestito e attaccata a suo padre. I due quindi in questo modo hanno potuto camminare insieme al centro della navata tra la gioia e la commozione di tutti i parenti.

Isabella, che ha confidato alla mamma di sentirsi come Cenerentola, ha potuto realizzare il suo sogno grazie anche alla caparbietà dei suoi genitori. Gary e Natalie Luckett infatti dopo aver sentito parlare del nuovo sistema chiamato Upsee, hanno contattato  la società produttrice per ottenerne uno su misura per Isabella in tempo utile per il matrimonio. “E’ stato molto più facile da usare di quanto ci aspettassimo” hanno dichiarato i genitori, felici insieme alla figlia per questo strumento che le ha permesso di stare in piedi in un giorno per lei importante e che potrà permettergli di esaudire altri desideri anche in futuro.

fonte: http://www.fanpage.it

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

commenta qui...