Britney Spears

BRITNEY SPEARS: VIDEO DELL’INFORTUNIO SUL PALCO DI LAS VEGAS.

condividi su:

Brutta avventura per Britney Spears la sera del 29 aprile durante un suo concerto a Las Vegas. Mentre stava ballando sulle note di (You Drive Me) Crazy, la cantante ha posizionato male il piede e si è infortunata la caviglia. Stoica e visibilmente dolorante, Britney ha comunque continuato la sua performance. Nell’era dei social network, il video non poteva non finire il rete e diventare virale. Eccolo qui!

Dopo il concerto Britney Spears ha tranquillizzato i suoi fan sull’accaduto tramite Twitter. La popstar ha cinguettato di stare bene ma, come le è stato consigliato dal medico,  dovrà stare a riposo e saltare i prossimi concerti.

 

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network