BRITNEY SPEARS: VIDEO DELL’INFORTUNIO SUL PALCO DI LAS VEGAS.

condividi su:
0
(0)

Brutta avventura per Britney Spears la sera del 29 aprile durante un suo concerto a Las Vegas. Mentre stava ballando sulle note di (You Drive Me) Crazy, la cantante ha posizionato male il piede e si è infortunata la caviglia. Stoica e visibilmente dolorante, Britney ha comunque continuato la sua performance. Nell’era dei social network, il video non poteva non finire il rete e diventare virale. Eccolo qui!

Dopo il concerto Britney Spears ha tranquillizzato i suoi fan sull’accaduto tramite Twitter. La popstar ha cinguettato di stare bene ma, come le è stato consigliato dal medico,  dovrà stare a riposo e saltare i prossimi concerti.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....