Menu Chiudi

Come diventare famosi su TikTok

condividi su:

Come ben sappiamo, diventare popolare del famosissimo social network TikTok, è un obiettivo di moltissimi utenti, però bisogna anche essere consapevoli che la strada per riuscirci non è affatto facile, come in ogni qualsiasi social network ovviamente, ma non perdiamoci in chiacchiere, se sei finito in questo articolo, sicuramente sarai interessato a qualche consiglio per poterci riuscire.

Come diventare famosi su TikTok

1) Per iniziare dovresti completare il tuo profilo, completo di informazioni, come ad esempio i tuoi Hobby, perché diciamoci la verità, un profilo più completo, ha più possibilità di essere notato, e di conseguenza essere seguito, rispetto ad un profilo vuoto e triste.

2) Essendo TikTok un social nato da poco, appunto per questo, ha un algoritmo, che tende a premiare, gli utenti che sono costanti nella pubblicazione di nuovi tiktok, e questo potrebbe essere un ottimo stratagemma per poter scalare la vetta del successo.

3) Inutile dirtelo, Sii ORIGINALE, diversificati dalla massa, non pubblicare mai cose banali e già viste.

4) Cerca di farti notare, interagendo con gli altri utenti del social network, ad esempio lasciando un commento, rispondendo ai commenti dei utenti, sotto ai tuoi video.

5) Sfrutta i social che già utilizzi come ad esempio Facebook o Instagram, invitando gli altri utenti a seguirti.

6) Sii sempre primo a lasciare un bel commento simpatico, sotto ai video dei TikToker più famosi, perché i commenti di tiktok hanno moltissima visibilità, e in questo modo hai parecchie possibilità di essere notato dalle altre persone.

7) Infine ti consiglio caldamente di utilizzare gli hashtag (sopratutto quelli più popolari che tra poco andrò a elencarti).

Perché gli Hashtag? perché servono ad ottenere più visibilità, più like e più follower e diventare famosi su TikTok

Ora andiamo a scoprirne qualcuno insieme:

#Tiktok

#like4like

#meme

#musically

#funny

#followforfollow

#comedy

#dance

Spero di esserti stato Utile!

heni

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: