Come diventare famosi sul web

condividi su:

Ciao lettore, hai sempre sognato diventare una “star del web”? Hai sempre sognato mostrare il tuo talento a milioni e milioni di persone? Bene se questo è il tuo scopo, o meglio la tua strada, segui qualche consiglio che ti darò ora.

1) Se vuoi diventare famoso sul web, devi ingegnarti, devi praticamente trasformarti in un nerd, conoscere non solo il computer ma anche un pochino di tecnologia.

2) Concentrati bene su ciò che vorresti che ti rendesse famoso:

Ad esempio ha un talento da cantante? Sfogalo

Hai un talento da musicista? Sfogalo

Hai un talento da doppiatore? Sfogalo

Hai delle argomentazioni intelligenti da condividere? Sfogale

3) Analizza bene le precedenti star del web, come Frank Matano, analizzale bene e pensa con la loro testa, come hanno fatto a diventare famosi loro?

4) Per diventare famoso ovviamente non bastano 20 minuti al giorno, ma devi stare ore e ore e ore a lavoro per ottenere successi.

5) Pubblicizzati molto che sia un tuo sito, un tuo marchio, un tuo video, il tuo nome… ma pubblicizzati, almeno agli inizi, una spinta serve molto.

6) Fatti notare, magari poi.. qualche sito importante ti nota e ti chiede un intervista.

7) Carica, almeno agli inizi, un contenuto che diventi il più virale possibile, servirà per farti conoscere e far capire chi sei.

8) Ricorda per diventare famosi, non c’è solo Youtube, ma puoi farlo benissimo anche su altri social network, come Facebook..

Buona fortuna!!

condividi su:

About hani

Avatar