Come diventare famoso su Instagram

condividi su:

Come ben tutti sappiamo Instagram vanta di milioni di utenti, Tu utente potresti diventare il prossimo utente popolare su questo famoso social network e io ti spiegherò subito come fare.

1)Scegli un nome utente che sia accattivante e facile da riconoscere. Magari scegli un tema per la tua pagina e poi decidi il nome in base ad esso, in modo che le persone si facciano un’idea del tipo di foto che pubblicherai.
Se hai difficoltà a scegliere un nome per il tuo Instagram, prova il generatore di nomi su spinxo.com/instagram-names.
Non aver paura di usare trattini o simboli. Spesso migliorano il nome utente perché ne facilitano la lettura. Cerca però di limitarti a 1 o 2 simboli, così che le persone ti possano cercare per nome più facilmente.

2)Carica una foto artistica nel tuo profilo. Se possibile fai in modo di esserne tu il soggetto, piuttosto che ritrarre un oggetto, in modo che le persone possano associare un volto al tuo nome. Se vuoi diventare famoso, non ti dovrebbe dispiacere più di tanto pubblicare cose personali su Instagram.

3)Scegli un tema. Scegli uno o più hobby che ami.
Se sei un buongustaio, potresti fare foto incentrate sul cibo. Se ami la moda, concentrati su colori, stili e tendenze.
Puoi anche andare fuori tema, però una pagina incentrata sullo sport attrarrà fan dello sport che probabilmente ti seguiranno e supporteranno le tue foto.
Ti piace un certo gioco o una serie di libri in particolare (per es. Nintendo, Harry Potter, The Hunger Games, Sonic, ecc.)? Fai delle foto e pubblicale su Instagram!
Sei preso da un personaggio famoso in questo periodo? Dedica il tuo profilo Instagram a lui! Puoi anche trovare altri fan di quella persona e creare una comunità.
Ami i giochi di ruolo? Instagram è perfetto. Impersona il tuo personaggio preferito e iscriviti ad altre comunità di gioco di ruolo! Se per esempio ti piace Megaman, puoi impersonarlo e incontrare altri Megaman!

4) Fare molte foto, di certo non diventerai famoso pubblicandone una ogni morte di papa.

5)Fai in modo che le tue foto siano creative e simpatiche.

6) Fai uno scambio di like con altre persone, insomma fatti notare, INTERAGISCI,INTERAGISCI E INTERAGISCI

7)Rispondi a chi ti commenta le foto, guadagnerai più fan chiacchierando con loro.

8) Usa molto gli #Hashtags, serviranno per identificare le tue foto.

condividi su:

About hani