Come diventare Partner di Youtube

condividi su:

Sicuramente molte, anzi moltissime volte ti sarai chiesto come riuscire a tirare qualche soldo grazie a Youtube, ottimo se lo hai fatto, vuol dire che sei nel posto giusto, ora andrò a dirti come fare:

Attenzione, vorrei specificare a tutti che si può ottenere la Partnership sia da Youtube che da moltissimi altri Network, ovviamente per far parte di una partner, bisogna innanzitutto soddisfare questi requisiti che sono i seguenti:

1) NUMERO DI ISCRITTI

2) FREQUENZA NEL PUBBLICARE VIDEO

3) VISUALIZZAZIONI

Se credi di soddisfare questi requisiti fai pure la richiesta a qualche Network o Youtube stesso, ma sappi una cosa, che molto spesso, sono proprio Youtube o i Network a richiederti una collaborazione.

ALTRI REQUISITI PER LA PARTNERSHIP:

1) Il tuo account non deve mai essere disabilitato dal sistema di monetizzazione (Questo accade quando si violano le regole del Copyright )

2) Il programma della Partnership deve essere disponibile nel tuo paese.

3) Ciò che pubblichi deve essere originale e di qualità e che soprattutto non violi nessuna regola.

4) Ovviamente per poter far parte del programma devi essere registrato su Adsense e avere un sito web, per ottenere
un account.

5) Ricorda: il tuo canale deve essere originale, di qualità e soprattutto molto bello cosicché Youtube possa giudicarlo al meglio.

Andando sul sito ho trovato proprio quanto si può riuscire a guadagnare con la partnership di Youtube, andiamo a vedere:

– 1 centesimo ogni visualizzazione
– 1 € ogni 100 “likes”
– 5 € ogni 20 iscritti al canale

Siete soddisfatti? Siete riusciti a togliervi almeno qualche dubbio? Spero di si, VI auguro un ottimo guadagno con la vostra Partnership 🙂

condividi su:

About hani

Avatar