Menu Chiudi

Come entrare in WWE

condividi su:

Ciao lettore, sei un appassionato del wrestling? Hai sempre sognato di intraprendere questa carriera? Bene, ti dico subito che niente è impossibile, basta crederci nei propri sogni, ottimo e ora che sei qui.. perché non provi ad ascoltare qualche consiglio che può tornarti utile?

 

1) Prima di tutto aumenta la tua massa muscolare e cerca, anzi DEVI eliminare tutto il grasso in eccesso.

 

2) Parla con il tuo allenatore della possibilità di prendere degli integratori adatti alla massa muscolare e ricorda di evitare quel tipo di allenatore che ti incita a iniziare a prendere steroidi, che sono solo dannosi per la salute e con il tempo possono anche farti stare molto male (Vedi che anche molti lottatori della WWE sono morti abusando di steroidi).

 

3) Allenati moltissimo, almeno 3-4 volte a settimana.

 

4) Controlla i vari requisiti per essere ammessi a questa disciplina e sappi che loro cercano persone ben definite, solide e adatte per questo tipo di lavoro.

 

5) Iscriviti ad una scuola che tratta esclusivamente di Wrestling e se proprio vuoi subito entrare in WWE, prova a iscriverti a NXT Wrestling a Orlando, in Florida.

6) Crea un bel video in cui mostri le tue doti e il tuo talento, dopodichè contatta direttamente l’azienda via telefono.

7) In questo sport, se vuoi entrare sempre più velocemente,cerca di stabilire contatti con chi è già in questo mondo, può darti una bella spinta..

8) Ti consiglio di visitare spesso palestre in cui si allenano i lottatori della WWE.

9) Infine ti ricordo come sempre, anche se questo lo saprai già, prima di fare domanda alla WWE, ci vogliono anni e anni di ESPERIENZA, almeno 3-4.

 

Che dirti? Buona fortuna, aspirante lottatore!

 

heni

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: