Come farsi seguire dai VIP su twitter

condividi su:

Molte celebrità hanno degli account sul noto social network Twitter, e li utilizzano per mantenere un contatto diretto con i fan e rendersi un po’ più ”avvicinabili”, anche se solo virtualmente, dai comuni mortali. E sono moltissimi coloro che seguono i propri beniamini sul web, per carpirne segreti, anticipazioni e qualsiasi informazione succosa sul loro conto.

E se, per una volta, questo processo si capovolgesse? Cioè, se fosse un vip a seguire voi? Potrà sembrarvi un sogno irraggiungibile, ma in realtà questa novità accade più spesso di quanto immaginiate. E con qualche consiglio ad hoc, potreste essere proprio voi i fortunati eletti.

Innanzitutto, iniziate a seguire il vostro personaggio famoso su Twitter, cercando il suo profilo ufficiale, ma attenzione ai sodiddetti fake, i profili falsi: se vedete un’icona blu con un segno bianco di spunta accanto a un account di Twitter, significa che Twitter ha verificato l’identità di quella persona. Un account verificato vi assicurerà che la persona che controlla quell’account sia in effetti la celebrità che ammirate.

Il secondo step è fare attenzione a come la celebrità utilizza Twitter, poiché solitamente più è attiva e scrive post e pubblica foto personali, parlando in prima persona e con tono colloquiale, e più alte saranno le probabilità di iniziare un rapporto virtuale.

Inoltre, tentate di coinvolgere la celebrità nei tuoi tweet, usando gli hashtag che usa lei, ritwittando i suoi post (specialmente quelli a scopo promozionale), rispondendo ai suoi tweet con i tuoi pensieri personali. Questo la inonderà di commenti da parte vostra, facendole conoscere il vostro nome e creando un rapporto. Come risultato, potrebbero iniziare a seguirvi, ma a patto che l’attenzione non diventi stalking.

Infine, quando avrete raggiunto un po’ più di sicurezza e disinvoltura, provate a rivolgere domande dirette al vostro beniamino, citandolo per mezzo del segno @ nei commenti e ringraziandolo sentitamente nel caso in cui iniziasse a seguirvi e a interagire con voi.

Fonte: lettera43

condividi su:

About hani