Menu Chiudi

Come ottenere successo su Twitter

condividi su:

Salve lettore, chi non ha mai desiderato diventare una celebrità di twitter? Avere più di 100 mila follower con cui scambiare opinioni, chiaccherare e addirittura per promuovere un nostro blog, forum o sito web.

1) Se miri alla popolarità, non limitarti a rispondere alle domanda “Come stai” “cosa stai facendo” perché a molti purtroppo non interessa, piuttosto potresti postare qualche notizia interessante da condividere.

2) Cerca, senza dare fastidio di spammarti in giro per Twitter, ci sono molte parole chiave, come “Seguimi e ti seguo” potresti fare molti follower velocemente.

3) Devi spingere chi ti segue a farlo in maniera costante, devi essere praticamente il suo sito web di fiducia, quindi posta sempre cose che prima piacciano a te e soprattutto originali o che comunque sia piacciano al pubblico.

4) Twitta ma non molto, cerca per esempio di porre una domanda e attendi risposta qualche minuto, così da far in modo che la persona legga quel determinato argomento.

5) Cerca di essere molto simpatico, divertente, allegro, non postare solo cose serie, ma anche barzellette, storie humor, insomma fai ridere i tuoi seguaci.

6) Condividi il tuo profilo twitter su facebook e molti altri social molto visitati, ti aiuterà a far leggere le cose che scrivi a molte persone.

7) Usa molti Hashtag (parole chiavi) per essere trovato molto più facilmente su un argomento.

8) Se questi consigli ti sono stati utili, non mi resta che augurarti una buona fortuna!!

heni

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: