Come ottenere un punteggio alto su Flappy Bird

condividi su:

Ciao lettore, molto probabilmente avrai sentito parlare del gioco Flappy Bird e avrai anche capito che è molto difficile, specialmente fare un punteggio alto, ma non ti preoccupare, andrò subito a darti dei consigli offerti gentilmente da wikihow.

1) Scarica l’app. Il gioco originale di Flappy Bird è stato sfortunatamente ritirato dal creatore dopo che ha ricevuto una grande quantità di critiche negative. Tuttavia, anche se l’originale non è più scaricabile, puoi procurarti uno dei molti cloni. Ciò può essere fatto tramite l’App Store, Android Market o Google Play.
Alcuni famosi cloni includono: Silly Bird, Flappy Fish, Flappy Hipster, Fly Bird, Tappy Nyan e Flappy Bert (da Sesame Street)!
Puoi anche scaricare il gioco originale, ma dovrai trovarlo su internet e installarlo manualmente. Assicurati soltanto di scaricare il gioco da un sito sicuro!
Il creatore ha recentemente affermato di avere intenzione di riportare un giorno il gioco sui canali ufficiali, ma ciò non dovrebbe accadere a breve.

2) Elimina qualsiasi potenziale distrazione. Questo gioco richiede una concentrazione immensa, se si desidera raggiungere un buon punteggio. Ciò include la rimozione di animali domestici dalla stanza, diminuire il volume della musica e, se giochi sull’autobus, non sedersi lungo il corridoio.
In ogni modo, ognuno ha un suo diverso metodo per concentrarsi. Prova a sperimentare con vari fattori esterni e trova la combinazione che meglio si adatta ai tuoi bisogni.

3) Fai pratica. Fai diverse partite e prova a totalizzare il punteggio più alto possibile, abituandoti alla velocità e alle tecniche di gioco.

4) Abituati alla fisica del gioco. L’uccellino va su e giù molto velocemente. Un fattore cruciale è abituarsi al modo in cui il gioco si muove, se vuoi giocare bene. Dopo un po’, noterai che il gioco diventerà più prevedibile.

5) Annota i modi in cui muori. Ad esempio, se voli sempre troppo in alto, vola più in basso la prossima volta. In altre parole, impara dai tuoi errori ed effettua di volta in volta le dovute correzioni.

6) Tieniti basso. Effettua il “tap” appena prima di raggiungere il bordo superiore del tubo inferiore. Avrai migliore possibilità di sopravvivere saltando all’ultimo momento, in modo da massimizzare l’utilità del tuo balzo.

7) Aspetta l’ultimo secondo per tappare. In ogni modo, fai attenzione. Assicurati di aspettare fino all’ultimo secondo per saltare, in questo modo eviterai di colpire la parte inferiore dei tubi superiori. In ogni modo, se non fai attenzione e aspetti troppo, finirai per colpire il tubo.

8) Entra nel ritmo. Una volta che cominci a totalizzare un punteggio di almeno 10, entra nel ritmo. Comincia a memorizzare il modo in cui l’uccellino vola ad ogni tap; sviluppare coscienza spaziale è fondamentale.

9) Prova ancora! Una volta che hai totalizzato un punteggio alto, non fermarti. Prova a superare il tuo high score. Gioca contro altri: sfidare i tuoi amici è una buona motivazione a fare di più.

Guida offerta gentilmente da wikihow

condividi su:

About hani

Avatar