Come trovare una ragazza su GTA 5

condividi su:
5
(1)

Come ben sapete tutti, GTA 5 è il videogioco più famoso al mondo, ma una cosa che probabilmente non tutti sanno è che si può avere anche una ragazza, andiamo a vedere come…

Pubblicità

1) Prima di tutto dirigiti allo strip club, che porta il nome di ” Vanilla Unicorn” e entra al suo interno, MA ATTENZIONE ALCUNE SCENE POSSONO ESSERE MOLTO FORTI.

2) Accomodati e chiedi a una ragazza dello strip, di fare un balletto solo per te.

3) Cerca di riempire la barra di gradimento della ragazza, come? Semplice, flirtate e toccate la ragazza per aumentare sempre di più la barra di gradimento.

4) Se lo spettacolo che ha “riservato” per voi non dovesse bastare, chiedetele di concedervi il BIS.. e appena la barra si sarà quasi completata, vi chiederà di andare a casa sua.

5) Dirigiti all’esterno e attendi che la ragazza ti raggiunga in macchina.

6) Guida fino a casa della ragazza, ovviamente il segnale sarà sul GPS, per aiutarti a trovarla.

7) Ok, una volta raggiunta la destinazione,entrerete insieme e noterete che la videocamera punterà la casa, quindi rimarrete a guardare fuori, dopo un tot di tempo, il personaggio uscirà dalla casa e ti apparirà subito dopo un messaggio che ti comunicherà che hai una nuova persona aggiunta ai tuoi contatti, ORA HAI UNA FIDANZATA SU GTA 5.

NB: Questo articolo è stato fatto solo a scopo informativo e non vuole assolutamente spingere il giocatore alla prostituzione

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: