Come trovare una ragazza su GTA 5

condividi su:
3.3
(10)

Come ben sapete tutti, GTA 5 è il videogioco più famoso al mondo, ma una cosa che probabilmente non tutti sanno è che si può avere anche una ragazza, andiamo a vedere come…

1) Prima di tutto dirigiti allo strip club, che porta il nome di ” Vanilla Unicorn” e entra al suo interno, MA ATTENZIONE ALCUNE SCENE POSSONO ESSERE MOLTO FORTI.

2) Accomodati e chiedi a una ragazza dello strip, di fare un balletto solo per te.

3) Cerca di riempire la barra di gradimento della ragazza, come? Semplice, flirtate e toccate la ragazza per aumentare sempre di più la barra di gradimento.

4) Se lo spettacolo che ha “riservato” per voi non dovesse bastare, chiedetele di concedervi il BIS.. e appena la barra si sarà quasi completata, vi chiederà di andare a casa sua.

5) Dirigiti all’esterno e attendi che la ragazza ti raggiunga in macchina.

6) Guida fino a casa della ragazza, ovviamente il segnale sarà sul GPS, per aiutarti a trovarla.

7) Ok, una volta raggiunta la destinazione,entrerete insieme e noterete che la videocamera punterà la casa, quindi rimarrete a guardare fuori, dopo un tot di tempo, il personaggio uscirà dalla casa e ti apparirà subito dopo un messaggio che ti comunicherà che hai una nuova persona aggiunta ai tuoi contatti, ORA HAI UNA FIDANZATA SU GTA 5.

NB: Questo articolo è stato fatto solo a scopo informativo e non vuole assolutamente spingere il giocatore alla prostituzione

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 3.3 / 5. Conteggio voti: 10

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....