Continuano…Le curiosità

condividi su:

Ci ho fatto così tanti articoli che non potevo non condividerne altre no? Continuate a leggere, troverete curiosità molto interessanti 🙂

Pubblicità
orsostefano - Continuano...Le curiosità
Si crede che il morso di un orso sia talmente potente da riuscire a rompere una balla da bowling.
sessodisinformazionepanoramait  - Continuano...Le curiosità
In Georgia, USA, è vietato avere rapporti sessuali se non si è sposati.
TheKolorsallesordioconIWant intervista - Continuano...Le curiosità
I vincitori di amici 14: The Kolors. La nuova band ha già riscosso un immenso successo tra il pubblico, scalando velocemente tutte le classifiche e raggiungendo in pochissimo tempo il primo posto. Hanno già vinto il disco d’oro ed è ormai vicino anche quello platino. Una band energica, moderna, e soprattutto internazionale. A breve inizieranno i primi tour in Italia e sono vicinissimi anche quelli fuori paese. Stash, cantante della band, scrive e conosce perfettamente l’inglese e ha la possibilità di mostrare a tutto il mondo la musica d’Italia. Il loro è un grande destino.
11079650 868180369887424 452895867379378063 n - Continuano...Le curiosità
Padrone con i suoi pastori del Caucaso. Questi giganti possono raggiungere anche i 90 kg! ll pastore del Caucaso deriva direttamente da diversi ceppi di cani che, in una vasta zona circostante la catena del Caucaso, compresa oggi nelle repubbliche dell’Armenia, dell’Azerbaijan, della Georgia e della Russia, erano tradizionalmente adibiti alla difesa del bestiame da ladri e predatori.
C  Data Users DefApps AppData INTERNETEXPLORER Temp SavedImages avatar25 - Continuano...Le curiosità
Hitler era austriaco, e non tedesco, come molti pensano. Era nato in una città chiamata Braunau am Inn situata nel nord dell’Austria, che all’epoca della nascita di Hitler faceva parte dell’Impero austro-ungarico. Hitler rimase orfano a 19 anni e nel maggio 1913 ha ricevuto una piccola eredità da suo padre, e si trasferì a Monaco di Baviera. curiosità su hitler o nazismo? sono troppo interessanti
Ghepardo - Continuano...Le curiosità
L’animale terrestre più veloce al mondo è il ghepardo. Felino in grado di raggiungere una velocità di 120km/h, anche se per un breve periodo di tempo. Un esemplare fece registrare una velocità si 115,5km/h percorrendo 640 metri in soli 20 secondi. Inoltre, questo splendido animale – oltre a detenere il record di animale terrestre più veloce al mondo – è anche fenomenale nell’accelerazione. In soli 3 secondi, il ghepardo supera i 100 km/h grazie ai suoi incredibili muscoli. Un tempo invidiabile anche per una super car.
C  Data Users DefApps AppData INTERNETEXPLORER Temp SavedImages avatarLOBFPUDO - Continuano...Le curiosità
Miley Cyrus è più ricca del padre.
ArianaGrandeArianaGrandeandJennetteMcCurdy - Continuano...Le curiosità
Ariana grande è alta 1.53m e in poche persone l’hanno vista senza tacchi.
Rihannaachtergrondenrihannawallpapers21fotoportrerrihanna    - Continuano...Le curiosità
A Rihanna piace molto l’arte del “tatuaggio”. Lei stessa, in un’intervista, ha ammesso: “Mi piace andare dai tatuatori. Sono così affascinata dai tatuaggi. E’ una cultura e la studio. A volte vado con gli amici, ma anche da sola. Vengo seguita e fotografata dalla gente, ma non m’importa. Non porto la sicurezza con me.”
johnnydeppjacksparrow006 - Continuano...Le curiosità
Johnny Depp, ogni volta che ha la possibilità di visitare l’interno di un ospedale, porta sempre con sé i costumi del capitano Jack Sparrow. Il motivo è semplice: Usa il personaggio di Jack Sparrow da lui interpretato per rallegrare i bambini in cura, dato che è molto amato da questi.
ClashofClansbarbarianiconlogousedforclockfacetemplate - Continuano...Le curiosità
Il gioco Clash of Clans è una riproduzione per telefono del gioco su Facebook “Galaxy Life”. Inoltre, il liquido all’interno della bocca del barbaro ricorda molto un altro liquido.
C  Data Users DefApps AppData INTERNETEXPLORER Temp SavedImages fileZUYM5EAY - Continuano...Le curiosità
Prima del fatale incidente,Paul aveva già girato gran parte delle scene di Fast and Furios 7. Non sapendo cosa fare a causa dei tempi troppo stretti,furono chiamati i fratelli di Paul : Cody e Caleb.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: