Menu Chiudi

Curiosità e stranezze

Immagine
Curiosità e stranezze
Mentre cambiavo mia figlia di fronte alla porta aperta del ripostiglio lei continuava a guardare intorno a me ridendo. Le chiesi cosa ci fosse di così divertente, e rispose: “L’uomo“. Le chiesi: “Quale uomo?” Lei indicò il ripostiglio e disse: “l’uomo con il serpente al collo“. Mi girai ma non c’era nulla nel ripostiglio, e mi spaventa controllare se nella storia di casa mia qualcuno si sia impiccato nel ripostiglio.
Curiosità e stranezze
WATER BOARDING
Il governo americano di recente ha confermato l’utilizzo del water boarding come strumento per ottenere delle confessioni. Sostanzialmente si tratta di un “affogamento controllato”: si prende il prigioniero, e gli si versa acqua sul viso, simulando un annegamento. Alcuni agenti della CIA si sono sottoposti volontariamente al water boarding per provare l’esperienza, non riuscendo a resistere per più di 14 secondi.La giornalista Julia Leyton ha descritto nei dettagli il metodo.
“Il water boarding viene eseguito ponendo una persona su un tavolo inclinato, con la testa nel punto più basso ed i piedi in cima. L’interrogatore lega le braccia e le gambe del prigioniero in modo che non possa muoversi, e gli copre la faccia, alcune volte con del tessuto, altre con del cellophane. Poi si comincia a far cadere acqua sul viso del prigioniero; dipendentemente dal metodo, l’acqua entra o non entra nel naso e nella bocca del prigioniero. Ma l’esperienza fisica di essere sotto ondate di acqua sembra essere secondaria a quella psicologica. La mente del prigioniero crede che di essere realmente sul punto di affogare”.
Curiosità e stranezze
La foto sottostante è stata scattata con un telefonino: la bambina che potete vedere piangere nell’immagine non voleva fare la foto di gruppo, sostenendo che “il bambino” la spaventava.
Badando poco alle paure della figlia, la madre di quest’ultima (che aveva scattato la foto) scoprì solo dopo il perché del piangere di sua figlia. Guardate nuovamente la foto, fra le gambe delle ragazze… Il motivo per cui la bambina piange c’è, ed è fin troppo evidente.
Curiosità e stranezze
-Lo spaccatesta.
Era un metodo di tortura popolare utilizzato da parte dell’Inquisizione spagnola, tra gli altri. Il mento della persona era posto sopra una barra inferiore e la testa sotto una calotta superiore. Il torturatore girava lentamente la vite, premendo la barra contro il tappo. La testa veniva poi lentamente compressa, prima mandando in frantumi i denti nella mascella, poi seguiva una morte lenta con dolore straziante. Alcune varianti di questo dispositivo includevano dei piccoli contenitori che ricevevano i bulbi oculari quando venivano schiacciati sulle orbite delle vittime. Questo strumento è un modo efficace per estorcere confessioni, in quanto il periodo di dolore può essere prolungato per molte ore se il torturatore così decide. Se la tortura viene sospesa a metà strada, la vittima spesso subisce danni irreparabili alla mandibola, al cervello o agli occhi.
Curiosità e stranezze
In una striscia del fumetto Topolino (n° 2412, del 19 febbraio 2002), in un fumetto appare un simbolo di nostra conoscenza. Sì, è proprio una Squadra e un Compasso. E’ vero che nell’avventura si parla di navigazione, e questi due strumenti si usano per tracciare le rotte, ma qui appaiono incrociati proprio nella tipica foggia massonica.
Che anche topolino (e chi ci sta dietro) abbia a che fare con gli illuminati?
Curiosità e stranezze
Si dice che la morte più “bella” o perlomeno quella meno dolorosa di tutte sia quella che sopraggiunge nel sonno.
La leggenda dice che nel giorno scelto per la tua morte un angelo venga a prenderti per portarti in paradiso.
Ovviamente l’angelo della morte arriva anche mentre dormi se la tua ora è stata fissata in quel momento.
L’unico problema di questi angeli é che sono un po’ pigri e sbadati tanto che a volte si lasciano scivolare dalle mani l’anima del defunto proprio ad un passo dal cancello divino, che cadendo da migliaia di metri di altezza alla fine rientra nel corpo del fortunato dal quale era appena stata sottratta.
Vi è mai capitato di svegliarvi di colpo durante la notte sognando di essere caduti nel vuoto?
Curiosità e stranezze
In una pubblicità di un panino andata in onda in America (USA) nel 2013 si puo notare, nascosta tra le foglie di insalata, una banconota, probabilmente per stimolare la gente a pagare e comprare il panino.
Curiosità e stranezze
Caro Fabri, questa volta hai proprio esagerato.
Come potete vedere sulla felpa che indossa si possono notare molteplici simpoli satanici (666, Stella e quello che evidenziano nell’immagine).
Ovviamente non poteva mancare la piramide degli illuminati, tanto conosciuta.
Divertitevi a scovarli.

Curiosità e stranezze

Curiosità e stranezze
Nella copertina del bellissimo e conosciutissimo cartone della Disney, “Il Re leone”, nella copertina il muso del felino ricorda più il lato B di una donna.
Curiosità e stranezze
In una delle numerosissime puntate della serie animata “The Simpson” tra i giochi di alcune ragazzine si intravedono due bambole con un copricapo simile al famoso “occhio onnivegente” simbolo degli, ormai conosciutissimi, Illuminati, di cui vi parlerò più avanti.
Curiosità e stranezze
Vi siete mai chiesti cosa compare sullo schermo nella cassa quando Maggie, la figlia più piccola della famosa famiglia Simpson viene prezzata durante la sigla del cartone?
Ebbene in tutte (o quasi tutte) le puntate, compare il numero 847.63 che si ritiene sia il costo medio per mantenere un neonato megli USA, ma gira voce che in una delle puntate, non é mai stato specificato quale, sullo schermo compaia invece la frase “take up arms” ossia “prendete le vostre armi”

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *