Curiosità in arrivo..

condividi su:
0
(0)

Continua la rubrica, con tantissime altre curiosità, continuate a leggere.. 😀

Ed Sheeran ha scritto ben 3 canzoni per il gruppo dei One Direction.

1) Le giraffe sono in grado di pulirsi le orecchie con la lingua.  

Il 18enne Martin Garrix, noto per il suo brano Animals, ha preso il primo posto fra i 10 DJ’s più pagati nel 2015 su People With Money con un fatturato stimato di 82 milioni dollari.
Sicuramente molti di voi conoscono questi due personaggi dei “I Simpson”, sono Nelson (sinistra) e Barney (destra). A prima vista si nota subito la grande somiglianza. I colori dei vestiti e anche un po’ il corpo, il colore dei capelli. Non è casuale la somiglianza tra i due, anzi, è stato inserito volontariamente dai creatori del cartone per cercare di far capire una cosa importante ai loro visualizzatori. Nelson va male a scuola e si comporta male con i compagni, il classico bulletto diciamo che non vuole mai fare niente se non infastidire il prossimo. Barney è un umbriacone nullafacente. Il messaggio che i creatori del cartone volevano trasmettere è questo: Comportarsi da bulli, non studiare e non applicarsi – proprio come Nelson – ti farà diventare, in futuro, un povero disoccupato ubriacone, come Barney.

 

2) In Giappone una famiglia sta portando avanti un hotel da 46 generazioni, ovvero circa 1300 anni

Tutti i pianeti del nostro sistema solare potrebbero entrare nella distanza Terra – Luna (circa 400.000 km).
I Simpson, da anni, hanno sempre riscosso un grande successo tra il pubblico della televisione. La loro fama è stata premiata con una stella nella Hollywood Walk of Fame.
Ci avete mai fatto caso che il colore predominante nei Mc Donald’s è il rosso? Non è stato scelto a caso. Studi scientifici hanno dimostrato che il colore rosso stimola la fame e quindi la scelta di questo colore non è altro che uno stimolo a farvi mangiare. Ma non solo il Mc Donald’s, molti prodotti sono del colore rosso, come ad esempio i Kit Kat e tutti i tipi di Kinder. Sei inconsciamente affamato.
Jerry Scotti da giovane faceva il DJ. Eh sì.
Nel gioco degli scacchi, secondo le regole, i bianchi muovo sempre per primi. Tale regola fu spesso messa in discussione e considerata razziale nei confronti delle persone di colore.
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....