Menu Chiudi

Curiosità,stranezze e creepy #3

condividi su:
La villa di Lionel Messi. Questo capolavoro architettonico è stato progettato dall’architetto iberico Luis de Garrido, che ha seguito le precise direttive di Messi. Vista dall’alto, l’area edificata è molto simile a un campo da calcio sul quale è adagiato – come la palla sul dischetto del rigore – lo stabile a forma circolare.
Questo giovane ragazzo si chiama Martin Ødegaard ed è ufficialmente il teenager più ricco del calcio. Gioca con il Real Madrid ed è un grande talento norvegese. Ha solo 16 anni mitici e guadagna un casino di soldi (è nato il 17 dicembre del 1998, giovanissimo). E’ davvero molto bravo e sentiremo sicuramente parlare di lui nei prossimi anni. Ricordatevi il suo nome!
All’età di 20 anni, Eminem è stato arrestato per la prima volta per aver sparato con una pistola da paintball in direzione di una pattuglia della polizia.
Albert Einstein morì nel 1955 a 76 anni per la rottura di un aneurisma dell’aorta addominale, precedentemente operato dal dottor Rudolph Nissen nel 1948. Quando gli venne chiesto se intendeva tentare una seconda operazione, Einstein rispose : “Voglio scegliere io quando andarmene, e scelgo di farlo ora. Non ha senso prolungare la vita artificialmente, ho dato il mio contributo al mondo e adesso è finita. Voglio andarmene elegantemente.”
Bill Gates, l’uomo più ricco del pianeta con un patrimonio stimato pari a 79,2 miliardi di dollari, guadagna 250 dollari ogni SECONDO, cioè 20 milioni di dollari al giorno e 7.8 miliardi di dollari in un ANNO! I suoi soldi non finiscono mai, non è possibile spenderli tutti. Infatti, nonostante la crisi economica generale, il suo patrimonio aumenta ogni anno di molti miliardi. Potrebbe donare 15 dollari a tutte le persone del pianeta e avere ancora con sé 5 milioni di dollari da spendere.
Cristiano Ronaldo è il giocatore in attività più ricco del mondo. Il fuoriclasse portoghese del Real Madrid si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il primo posto superando l’ormai storico rivale Leo Messi. Il patrimonio stimato di Cristiano Ronaldo è di 210 milioni di euro, 10 milioni in più rispetto a Lionel Messi.
Nel 2100, il livello del mare sarà cresciuto di 2 metri rispetto ad ora.
Ronaldinho inizia a giocare a beach soccer giovanissimo e più tardi passa ai campi in erba. Quando durante una partita locale, alla tenera età di 13 anni, segna 23 gol, i media si accorgono delle potenzialità del fenomeno. La sua reputazione di calciatore cresce grazie ai suoi numerosi goal e alla dimostrazione di tecnica che porta il Brasile alla vittoria del campionato mondiale under-17 che si svolge in Egitto nel 1996-97. Una giornata storica è il 19 novembre 2005 quando Ronaldinho firma due incredibili goal del 3-0 che il Barcellona rifila agli storici rivali del Real Madrid, al Santiago Bernabeu. Dopo il suo secondo goal (quello del 3-0), lo stadio, dove siedono numerosi tifosi del Real Madrid, concede a Ronaldinho una standing ovation. L’evento è rarissimo e solo Maradona, quando giocava nel Barcellona, ebbe l’onore di riceverlo prima di lui. Umile, sempre sereno, Ronaldinho ogni volta che calca un terreno di gioco sembra impersonare lo spirito puro e infantile del gioco del calcio. Il suo costante sorriso dimostra il suo divertimento e il piacere che riceve da questo sport. Anche le sue parole, sucessive a un’astronomica offerta ricevuta dal Chelsea, lo confermano: “Sono felicissimo di stare al Barca. Non riesco a immaginarmi più felice in un’altra squadra. Non esistono abbastanza soldi per comprare la mia felicità”. Pele’ nel 2005 ha avuto modo di dichiarare “Ronaldinho è in questo momento il miglior giocatore al mondo, e indubbiamente quello che entusiasma di più i brasiliani”. Ma Ronaldinho, nella sua grande umiltà che lo contraddistingue come uomo oltre che come calciatore, ha risposto: “Non mi sento nemmeno il migliore nel Barcellona”.
I puffi sono solamente un sogno di Gargamella.
Messaggio subliminale in iCarly. In questa scena si può notare la scritta 8=D, usato nelle chat per indicare il pen*
In Grand Theft Auto: San Andreas a San Fierro c’è un’industria che porta il nome di Shady Industries. È un riferimento ad Eminem e al suo gruppo, da notare che la fabbrica è quella che compare in alcuni suoi videoclip.
Samara di The Ring con e senza il make up per il film.

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: