Designer copre la sua auto di dentiere e dentifrici

condividi su:
0
(0)

Il designer americano Rex Rosenberg ha trasformato la sua Subaru ricoprendola di dentiere, calchi di denti e dentifrici. Ora l’ha ribattezzata Chewbaru: “chew” significa infatti masticare.

Pubblicità

L’idea gli frullava in testa da tempo: era da fine degli anni 90 che aveva iniziato ad interessarti alle “automobili artistiche”, e quando si è comprato l’auto nel 2005 ha iniziato a pensare cosa ci voleva fare per trasformarla in un’opera d’arte.

Avevo avuto diverse idee, ma nessuna mi aveva convinto. Poi quando stavo seguendo l’Art Car Tour l’idea della ‘ChewBaru’ mi è saltata in testa, mi è venuta l’idea delle dentiere. Sapevo cosa volevo fare”.

Quando Rosenberg ha raccontato l’idea ai suoi amici, le reazioni iniziali però non erano positive: “Che schifo!” era uno dei commenti che riceveva più spesso. Ma l’idea della “masticatrice” si era ormai fissata nella sua testa.

La realizzazione però non è stata semplice soprattutto perché le dentiere, anche usate, erano troppo costose, e quindi ha dovuto aspettare qualche colpo di fortuna, come entrare in contatto con uno studente di odontoiatria, ed un generoso donatore che gli ha regalato diverse dentiere e calchi.

Il risultato soddisfa molto il designer, anche se sono in molti a guardare con un po’ di perplessità l’auto: certamente un’auto ricoperta di dentiere fa un effetto ben diverso da una ricoperta di monete dorate.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....