Droga gratis sui treni: 8 arresti

condividi su:

La crisi ha colpito anche i pusher, che per aumentare la loro rete di vendita ogni mattina prendevano il treno e invogliavano i studenti a fare uso di droghe: “Provala è gratis”.

Mini dosi di Hashish, eroina e cocaina venivano regalate sulla tratta ferroviaria Lecco-Molteno-Monza-Milano hai studenti per provare, lasciando ovviamente un contatto telefonico se “gli piaceva”.

Oltre al denaro accettavano anche baratti con oggetti e alcool, e alle ragazzine proponevano prestazioni sessuali in cambio.

Dopo lunghe indagini la squadra mobile di Lecco ha sgominata la nuova rete di spaccio molto articolato e vasto, otto arresti, molti extracomunitari ma anche italiani nella banda dei pusher dei treni.

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network