Ecco alcune delle leggi più “strane” del mondo ……….

condividi su:

Esistono leggi che regolamentano la società davvero incredibili, vediamone alcune.

  • Vietato morire a Westminster. Pochi sanno che chiunque abbia la fortuna (?) di morire all’interno dei confini di Westminster ha diritto ai funerali di Stato. Quindi è assolutamente proibito morire nella proprietà della Corona inglese, le casse pubbliche potrebbero risentirne. Chiunque abbia un aspetto vagamente malaticcio viene energicamente allontanato.
  • La sposa non più illibata se torna dai genitori. In Brasile i mariti sono abilitati a ripudiare le spose non più vergini. Se non sei vergine te ne torni a casa da mamma e papà. Strano però in uno dei paesi con il rapporto più free e naturale col sesso al mondo.
  • Vietato reincarnarsi senza permesso. La legge è del 2007 e regolamenta per filo e per segno le procedure di reincarnazione.
  • Tutti i monaci tibetani sono tenuti a reincarnarsi solo dopo l’ok del governo Cinese. L’Amministrazione Statale per gli Affari Religiosi definì la legge un importante passo avanti nella gestione della reincarnazione.
  • Ammesso uccidere scozzesi, ma solo con arco e frecce. A York si può uccidere uno scozzese all’interno delle antiche mura della città, ma solo se questi ha in mano arco e frecce. Attenzione, potrebbe essere un ottimo pretesto legale per commettere l’omicidio perfetto, con l’aiuto di qualche coincidenza.

via Ecco alcune delle leggi più “strane” del mondo ………..

 

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network