Ecco alcune delle leggi più “strane” del mondo ……….

condividi su:

Esistono leggi che regolamentano la società davvero incredibili, vediamone alcune.

Pubblicità
  • Vietato morire a Westminster. Pochi sanno che chiunque abbia la fortuna (?) di morire all’interno dei confini di Westminster ha diritto ai funerali di Stato. Quindi è assolutamente proibito morire nella proprietà della Corona inglese, le casse pubbliche potrebbero risentirne. Chiunque abbia un aspetto vagamente malaticcio viene energicamente allontanato.
  • La sposa non più illibata se torna dai genitori. In Brasile i mariti sono abilitati a ripudiare le spose non più vergini. Se non sei vergine te ne torni a casa da mamma e papà. Strano però in uno dei paesi con il rapporto più free e naturale col sesso al mondo.
  • Vietato reincarnarsi senza permesso. La legge è del 2007 e regolamenta per filo e per segno le procedure di reincarnazione.
  • Tutti i monaci tibetani sono tenuti a reincarnarsi solo dopo l’ok del governo Cinese. L’Amministrazione Statale per gli Affari Religiosi definì la legge un importante passo avanti nella gestione della reincarnazione.
  • Ammesso uccidere scozzesi, ma solo con arco e frecce. A York si può uccidere uno scozzese all’interno delle antiche mura della città, ma solo se questi ha in mano arco e frecce. Attenzione, potrebbe essere un ottimo pretesto legale per commettere l’omicidio perfetto, con l’aiuto di qualche coincidenza.

via Ecco alcune delle leggi più “strane” del mondo ………..

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: