Ecco cosa è successo alla macchina di Francesco Sole

condividi su:

Secondo una prima ricostruzione fornita dall’Ansa, l’incendio avvenuto in viale delle Rimembranze avrebbe cause accidentali. Le fiamme sarebbero partite da un cortocircuito avvenuto nel vano del motore dell’auto del calciatore Davide Biondini e si sarebbero propagate alla BMW di Francesco Sole. Per il momento, dunque, l’incendio non appare essere un atto volto a danneggiare di proposito la webstar.

Nella giornata di ieri, Francesco Sole ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina Facebook, nel quale ha spiegato che la sua auto era stata bruciata. Il giovane ha avanzato il dubbio che l’incendio fosse stato accidentale:

L’incendio è avvenuto intorno alle 5 del mattino, in viale delle Rimembranze a Modena. Le cause sono ancora da accertare, ma secondo quanto riportato dall’ANSA sarebbero di natura accidentale. L’auto di Francesco Sole, inoltre, non è stata l’unica ad andare distrutta. La stessa sorte è toccata alla Range Rover del calciatore del Sassuolo, Davide Biondini. Secondo le prime indiscrezioni, le fiamme si sarebbero propagate proprio dal vano motore di quest’auto, forse per un cortocircuito. L’incendio ha poi bruciato anche la Bmw di Francesco Sole e una Fiat parcheggiata sempre nei pressi della Range Rover.

Se tale versione venisse confermata, dunque, l’incendio non sarebbe stato un atto causato dai cosiddetti “haters” per danneggiare la webstar. I fatti, quindi, non rispecchierebbero l’interpretazione data da Francesco Facchinetti, che nelle prime ore aveva letto l’accaduto come l’epilogo di una presunta campagna d’odio nei confronti del ragazzo:

“Vorrei essere qui a dirvi che la cosa mi ha stupito e invece no. Ho visto che aria tirava da un po’, ho visto l’odio che si gonfiava con i suoi successi, ho visto quante ne ha sopportate col sorriso nell’ultimo anno e questa, in fondo, c’era da aspettarsela. Non so il perché di tanta barbarie”.

 

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network