Ecco il pulsante che integra Facebook e Whatsapp

condividi su:
0
(0)

Per ora è solo un pulsante ma è il primo passo concreto che Facebook ha deciso di compiere nell’integrazione con Whatsapp, acquistata da Zuckerberg più di un anno fa. Il pulsante “Send”, che permette di inviare contenuti via Whatsapp direttamente dalla bacheca di Facebook, è comparso con l’ultimo aggiornamento dell’applicazione per Android (per ora solo per gli utenti che fanno parte del programma di sperimentazione del social network).

Pubblicità

Il nuovo pulsante, come si vede dalle immagini pubblicate su alcuni siti specialistici, è comparso a fianco al “Mi piace” e delle funzioni per condividere e commentare.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....