Menu Chiudi

Ello il nuovo social anti-facebook

Immagine
Insieme al successo di Tinder arriva un altro social di successo.

Si chiama Ello ed è stato ribattezzato l’anti-Facebook:
lanciato ad agosto del 2014 si stima che in ogni ora vengono inviate dalle 20mila alle 45mila richieste d’invito infatti l’unico modo per entrare nel social e farsi invitare da un altro utente.
E ancora in fase sperimentale e promette di non utilizzare pubblicità sul sito e nessun obbligo di usare il vero nome,  infatti la loro propaganda principale e “tu non sei un prodotto”.
I sette programmatori che hanno registrato il sito come “società di pubblica utilità” ad ottobre sono riusciti ad ottenere un finanziamento di 5,5 milioni di dollari da compagnie investitrici.
Ricerche statunitense ammettono che a causa del suo precoce successo potrebbero avere problemi con alcune funzionalità, visto che sono ancora in versione beta.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici e rimanere aggiornato sui nuovi articoli pubblicati.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

commenta qui...