Estate 2015: ecco il dilatatore per abbronzarsi in mezzo alle chiappe

condividi su:
0
(0)

Prodotti strani ne abbiamo visti diversi in passato, ma quello che vi presentiamo oggi assurge a nuove vette di stranezza. Si tratta di un “dilatatore” che consente di abbronzarsi… in mezzo alle chiappe. Per chi vuole che l’abbronzatura integrale sia davvero integrale, e non si vedano i segni dell’abbronzatura ai margini di zone dove generalmente non  batte il sole. Anche se in effetti magari noi ci saremmo preoccupati di altre zone (ad esempio, tra sedere e coscia) che forse sono meno difficilmente in vista.

E giustamente c’è chi nota bisogna stare attenti perché in quelle zone è probabilmente facile scottarsi e potrebbe dare molto fastidio…

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....