Una chiesa in Galles ha lanciato un appello su Facebook per chiedere ai fedeli di partecipare al funerale di Harold Morgan, un soldato morto all’età di 85 anni quando ormai era rimasto solo al mondo. Sono arrivate così tante persone che non tutti hanno trovato posto in chiesa.
Per Harold Morgan sono arrivate circa cento persone, la maggior parte di queste avevano conosciuto la sua storia tramite il social network. Una ditta locale ha voluto offrire i fiori. Ma non solo. Grazie all’appello lanciato dal reverendo su Facebook è stato anche possibile ricostruire la vita del defunto. Si è saputo, ad esempio, che Harold Morgan da giovane aveva prestato servizio nelle guardie gallesi e che nel corso della sua vita era stato anche inviato in Egitto. Dai commenti della comunità su Facebook si è anche saputo che Harold Morgan aveva pubblicato molti libri nel corso della sua vita.
Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network