Festa a base di alcol e droga: 17enne di Ozzano ricoverato in prognosi riservata

condividi su:

Diciassettenne ricoverato in prognosi riservata dopo una festa a base di alcol e droga. Alle ore 05:30 di oggi, i Carabinieri del NORM della Compagnia di San Lazzaro di Savena, su segnalazione della Centrale Operativa del 118, sono intervenuti presso una abitazione di Ozzano Emilia, dove un minore, rientrato a casa dopo una festa di compleanno di un coetaneo del luogo, aveva accusato malore perdendo i sensi.

I genitori richiedevano il soccorso dei sanitari del 118, che diagnosticavano un malore da abuso di sostanze alcooliche e stupefacenti.  Il malcapitato è stato trasportato all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna in prognosi riservata. Informate la Procura della Repubblica di Bologna e la Procura dei Minorenni. Le indagini sono svolte dal personale della Compagnia CC di San Lazzaro di Savena per l’individuazione della fonte dell’acquisto dello stupefacente.

 

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network