Finisce l’amore tra Paola Barale e Raz Degan

condividi su:

Finisce l’amore tra Paola Barale e Raz Degan, un rapporto che andava avanti dal 2002, nonostante il presunto tradimento con Kasia Smutniak, allora sposata con il compianto Pietro Taricone.

Pubblicità

Ad annunciarlo la stessa Paola proprio ieri (29/05/2015) sul suo profilo Instagram, con le seguenti parole, a commento della foto che vedete sopra:

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato.  Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, a un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi. Tutto può sempre accadere. Paola

La loro storia era cominciata subito dopo la separazione della Barale dall’ex marito Gianni Sperti, ballerino e da anni opinionista di Uomini e Donne. La fine del matrimonio era stato deciso dalla presentatrice, proprio per l’amore travolgente che provava per Degan.

A distanza di anni, appena l’anno scorso, la Barale aveva dichiarato, al settimanale Grazia, che l’amore della sua vita era Raz Degan e che le sembrava di non essere mai stata sposata con Sperti, nonostante, al momento del “Sì”, ci avesse creduto veramente. Dal canto suo, il ballerino aveva risposto che non si sentiva di rinnegare qualcosa che per lui era stato importante, dichiarando via web: “Quello che ho fatto lo rifarei infinite volte!”. E in una recente intervista del 9 maggio, rilasciata a Silvia Toffanin, durante la trasmissione Verissimo, Sperti ha anche dichiarato di aver ormai perdonato la sua ex moglie, ma che, ai tempi della separazione soffrì moltissimo e che la persona che lo salvò fu Maria De Filippi, nei confronti della quale nutre un forte sentimento di riconoscenza.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

commenta questo articolo....