fluid hair painting: capelli da sirena, ecco la tecnica.

condividi su:
0
(0)

fluid hair painting. L’hair stylist ne sa una più del diavolo e ha lanciato l’ultima tendenza in fatto di look. La tecnica si chiama fluid hair painting e il risultato è stato soprannominato mermicorn hair (letteralmente capelli da sirena-unicorno)218

L’abbinamento di queste due creature mitologiche non poteva che lasciarci incantati: il risultato è l’evoluzione delle meches prima e del balayage poi.

evoluzione

Non è solo l’effetto finale ad essere una novità ma anche il modo in cui il colore viene applicato: i capelli si tingono a mano ciocca per ciocca ma, a differenza delle tecniche tradizionali, in questo caso non vengono utilizzate cartine. Le ciocche vengono separate e stese e su una superficie piana, creando un buffo effetto “stella marina”.

1

Le possibili applicazioni di questo metodo sono infinite: dal classico effetto “baciata dal sole” al multicolor più rock.

3

Il look mermicorn sta già facendo il giro del mondo, dalla Svezia al Canada, passando per la Germania:


Per scoprire i retroscena dei mermicorn hair guardate il video!

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....