Guadagna con il tuo android

condividi su:

Possiedi uno Smartphone con Android? Benissimo, ora andrò a consigliarti un applicazione molto carina per guadagnare qualcosa.

Pubblicità

ECCO LA APP DA SCARICARE DIRETTAMENTE DAL PLAY STORE: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.whaff.whaff&hl=it

Guadagnare con questa applicazione è molto semplice. Una volta scaricata e aperta effettuiamo il login con facebook. Dopo questo appare una lista con giochi e applicazioni che se ci si clicca sopra vengono scaricate direttamente dal playstore. Vicino ad ogniuna di queste è presente il guadagno che si otterrà immediatamente dopo aver effettuato questo lavoro che si aggira intorno agli 0.20 centesimi. In alto verrà sempre aggiornato il guadagno totale che può essere riscosso tramite paypal dai 10 euro in su e tramite un buono acquisto di amazon dal raggiungimento di 25 euro. Cosa importante, è presente la possibilità di guadagnare inviando un invito agli amici di facebook con il guadagno di 0.01 centesimo (10 euro ogni 1000 amici) per ogni invito inviato che venga accettato o meno! Se un utente si iscrive tramite l’’invito, si guadagna il 10 percento di ogni suo guadagno.
Dopo aver aperto l’’applicazione, se inserite il codice: AD03086
Guadagnerete subito 0.20 centesimi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: