Guadagnare con Youtube

Guadagnare con Youtube

16 Maggio 2015 0 di hani
condividi su:

Ormai sappiamo tutti che su Youtube si può guadagnare con le pubblicità nei tuoi video, naturalmente avendo un account Adsense, o far parte di qualche network, o essere affiliati proprio con la Partnership di Youtube.

Per guadagnare come fare? Non ci sono stime esatte, dipende da te, dal numero di visualizzazioni, dai mi piace e ovviamente deve essere un video fatto molto bene, per ottenere molte views e guadagnare bene, prendiamo ad esempio il famosissimo Pewdiepie, che guadagna ben 4 milioni di dollari l’anno, forse anche più, mica male eh?

 

Ma io voglio sapere come e quanto si guadagna.. PURTROPPO, Youtube qui è stato sempre molto vago, su ad esempio quanto si prendono loro, mentre i vostri ricavi, non vorrei sbagliarmi, partono da circa 1 dollaro ogni 1000 visitatori.

Ovviamente per poter guadagnare molto bene con la pubblicità, non dovrai solo ottenere le impressioni, ma anche i click, funziona come per un blog o sito web, più click ottieni e più GUADAGNI!!

Adesso poniamo il caso che hai creato un video e hai ottenuto ben 1 milione di visualizzazioni (Anche se è raro in Italia) guadagnerai circa, 7.000 euro, Una cifra che fa gola vero?

Infine concludo con il dirti, di fare sempre dei video in HD, con un ottimo microfono, un attrezzatura adeguata e vedrai che il duro lavoro ripaga sempre.

condividi su: