Menu Chiudi

Harry e Meghan: scacco matto alla Regina!

Harry e Meghan Markle non passeranno il Natale con la Regina, andranno a Los Angeles dalla madre di lei, Doria Ragland.
A sua Maestà è stata comunicata la notizia ieri pomeriggio che i Duchi voleranno negli States e porteranno con loro il piccolo Archie in visita dalla nonna materna.
È  stato il Principe Harry a comunicare la notizia alla Regina Elisabetta per telefono della decisione presa con la sua consorte di passare le festività con la madre di Meghan.
Harry sarà assente al Palazzo per la prima volta per le festività natalizie, ma la Regina resterà in compagnia di William e sua moglie Kate Middleton ed i tre “eredi” George, Charlotte e Louis.
Per molti si tratta di uno smacco alla Regina Elisabetta visto che la tradizione vuole che i membri della famiglia si ritrovino durante il periodo natalizio.
In una recente intervista Harry ha dichiarato la “frattura” con William.
In più i Sussex decidono di prendersi un lungo periodo sabbatico di circa sei settimane dopo aver lanciato una serie di cause legali contro le principali testate giornalistiche britanniche.
L’accusa sarebbe quella di perseguitare Meghan così come era accaduto alla madre di Harry, Diana.
Così la coppia si distacca sempre di più dalla famiglia e dai doveri del loro ruolo pubblico.
Una decisione a sorpresa che ha portato un po’ di scompiglio a Palazzo, ma per non portarne altro, in un comunicato ufficiale ha dichiarato: ” poiché le loro Altezze Reali hanno passato già gli ultimi due Natali in compagnia della Regina a Sandringham, hanno deciso quest’anno di trascorrere le loro prime feste da nuova famiglia con la madre della Duchessa, Doria.
Una decisione in linea con il comportamento di altri membri della famiglia Reale e che ha la completa approvazione di sua Maestà”.
Il portavoce ha aggiunto che questa decisione non ha nulla di strano o inconsueto.
Potrebbe essere una strategia per nascondere i dissapori di famiglia?

commenta qui...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: