Menu Chiudi

I bambini più “inquietanti” di Halloween 2019

I bambini più "inquietanti"
condividi su:

Ed ecco a voi una bellissima galleria dei bambini più “inquietanti” di Halloween 2019. Ogni anno è sempre più comune il 31 ottobre travestirsi per Halloween da mostri, streghe e demoni un pò in tutto il mondo. Fino a qualche anno fa erano sopratutto gli adulti e i ragazzi a travestirsi, ma ormai sta diventando comune anche per i bambini. Quindi per la notte di tutti i santi (Hallow Even) che è nata in europa ma strumentalizzata da Canada e Stati uniti, anche dalle nostre parti vediamo bambini e ragazzini in giro a bussare le porte chiedendo, “dolcetto scherzetto?”.

Non sai dove trovare un costume terrificante per il prossimo anno? Tranquilli. Su Amazon ne trovate per tutti i gusti a    questo link.

Ed ecco le foto dei bambini più “inquietanti” di Halloween 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: