Il cane che truffa le persone: la nuova star del web

condividi su:

La storia del cane che truffa le persone sta facendo il giro del mondo sul web.

Si tratta di una bellissima cagnolina color miele, docile buona e sopratutto molto furba.

Ma sappiamo benissimo che i cani sono animali intelligenti e creativi se devono ingegnarsi su come accaparrarsi del buon cibo ghiotto.

Princess e il cane di Betsy Reyes  che come dice lei stessa di giorno e un cane normale come tutti, ma la notte fa le truffe al Mc Donald.

Infatti Princess la notte scappa e si apposta davanti al fast food vicino casa come fosse un cane abbandonato.

Con il suo musetto dolce, intenerisce gli acquirenti e si accaparra sempre hamburger gratis da quasi tutti i clienti.

Una vera e propria attrice come dice la sua proprietari stessa dopo averla scoperta, che ha dovuto anche mettere degli annunci per evitare che ingrassi visto che e già in “carne”. Ecco il post originale.

“Se vedete il mio cane vicino al McDonald’s, per favore non alimentate il suo grasso sedere perché lei non sa cosa fa. Sta in casa tutto il giorno, poi esce di notte per andare da McDonald’s. È solo una falsa che si comporta come se fosse un cane randagio, così le persone si sentono male per lei e le danno da mangiare i loro hamburger”.

La sua storia e diventata virale su tutti i social diventando una vera star del web, i fan hanno addirittura creato un profilo Instagram per lei.

Ed ecco il video realizzato da noi sul nostro canale.

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.