Il tuo GEMELLO di carta – non esiste ma possiede tutte le tue cose

condividi su:

Il tuo GEMELLO di carta – non esiste ma possiede tutte le tue cose.

Tu lo sai di possedere un gemello ”fantasma”? Che non si può vedere, ma che in realtà ha un potere smisurato e possiede tutte le tue cose più importanti quali la casa, l’automobile, i terreni e qualsiasi altro bene che necessiti di un atto di proprietà?

E’ nato il tuo stesso giorno ed è stato creato dallo Stato (con l’involontaria complicità di tuo padre) ed ha ben 3 ”padroni”, di cui il meno rilevante sei proprio tu.

Ma andiamo con ordine perché la faccenda è davvero interessante.

Quando sei nato, caro Mario Rossi, tuo padre è andato a registrarti e lo Stato ha prodotto un ”certificato di nascita” che è il documento ufficiale che sancisce la nascita di MARIO ROSSI, scritto in lettere MAIUSCOLE.

Attenzione perché ”Mario Rossi” e ”MARIO ROSSI” sono due persone molto diverse fra di loro.

Fin da quando eri piccolo ti hanno insegnato a firmarti con le iniziali maiuscole, giusto? Lo sai perchè?

Perché il tuo nome scritto con le iniziali maiuscole identifica il te stesso reale, ovvero in carne ossa e sangue che scorre nelle vene. Il tuo nome scritto tutto in maiuscole, invece, identifica il tuo gemello di carta, la finzione giuridica alla quale verranno intestati tutti beni più importanti. Quelli cioè che necessitano di un atto di proprietà certificato che, guarda caso, riporta sempre il tuo nome il lettere MAIUSCOLE.

Anche il tuo documento di identità, la tua patente, il nome del beneficiario del tuo conto in banca e tutte le scartoffie che ti permettono di avere una vita ”commerciale” di qualche tipo riportano sempre ed invariabilmente il tuo nome con le lettere maiuscole, ovvero sono riferite al tuo GEMELLINO INVISIBILE, cioè il tizio per il quale lavori 8 ore al giorno per tutta la tua vita.

Ma come funziona il tuo gemello invisibile? A chi appartiene? Chi lo crea e a quale scopo?

E’ presto detto: metti in moto i neuroni perché la questione è veramente interessante e molto meno banale di quello che potrebbe sembrare.Il tuo gemello invisibile è un TRUST, in italiano una ”persona giuridica”.

Un TRUST, per esistere, ha bisogno di 3 figure essenziali: un esecutore (colui che crea il trust), un amministratore (colui che lo amministra durante la sua esistenza) ed un beneficiario (quello che raccoglie e ne gode i frutti e che paga anche tutti i ”conti” del trust stesso).

L’esecutore è lo Stato (che è anche il vero PROPRIETARIO del trust), l’amministratore è sempre un organo dello Stato, cioè l’ufficio Anagrafe, ed il beneficiario sei tu!Quando acquisti una casa, questa non diventa di tua proprietà, ma diventa una proprietà del tuo trust (che è di proprietà dello Stato).

Tu ne sei il beneficiario: puoi abitarci, ci devi pagare le tasse e puoi rivenderla. Ma anche se la rivendi, i soldi che ne ricavi vengono riversati nel conto corrente della tua banca che, guarda bene, è intestato al tuo trust. Per una banca è IMPOSSIBILE creare un conto corrente a nome ”Mario Rossi”, lo deve per forza creare a nome ”MARIO ROSSI”. Il sistema informatico non gli consente di fare altrimenti… fai un test, se non ci credi!Toglierti i benefici di un bene, o di un conto corrente.

Per lo Stato è quindi un gioco da ragazzi: è sufficiente che modifichi il ”beneficiario” del bene stesso, cosa può fare istantaneamente essendo il padrone e l’amministratore del trust che porta il tuo nome.

Quali sono le implicazioni di questa bizzarra metodologia di registrazione e gestione dei beni, in relazione ai cittadini di uno Stato?

Ovviamente il CONTROLLO assoluto ed il potere di infierire sugli essere umani ”veri” semplicemente agendo sul loro gemello di carta, padrone assoluto delle cose che fino ad ora ritenevi tue.

 

via  cose.

condividi su:

About Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore
Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network