Menu Chiudi

Imprenditore trasforma tubi industriali di cemento… in un albergo

condividi su:

Non sono pochi quelli che quando si mettono in viaggio desiderano un alloggio che costi il meno possibile. Un albergatore cinese ha voluto andare incontro in modo estremo a questa richiesta, creando una serie di stanze riutilizzando dei grossi tubi di cemento ad uso industriale.

L’imprenditore ha acquistato diversi metri di tubazione, che ha trasformato in 15 mini-alloggi, ognuno poi ammobiliato con un letto doppio, bagno e aria condizionata. Gli esterni dei tubi sono stati decorati, per renderli più attraenti.

alcune delle stanze

Chi ci ha alloggiato, ha descritto le camere come a dir poco “rudimentali”, ma il successo dell’albergo è enorme, sia tra la gente della zona che tra i turisti. Ma l’imprenditore confida che il suo albergo possa attrarre non solo chi vuole risparmiare, ma anche chi è abituato al lusso e vuole provare un’esperienza completamente diversa.

 

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Ti potrebbe interessare anche...

commenta questo articolo....

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: