Ingegneri hanno creato una moto dalla quale non si può cadere

condividi su:
0
(0)

E’  stata creata una moto dalla quale non si può cadere

Ingegneri sono riusciti a creare una moto che non cade mai. Presentata durante l’ultimo Salone Internazionale di Elettrotecnica Consumer Electronics Show, C-1 è una moto che ha sorpreso tutti i visitatori. Egli porta un nuovo concetto di moto. Secondo molti, questa è la moto del futuro. 

C-1 – veicolo a due ruote, che unisce armoniosamente i vantaggi di una moto (in materia di piacere, praticità e parcheggio) e le prestazioni della macchina (sul tema di comfort e sicurezza dei passeggeri, che sono protetti dal guscio, come le capsule .) 

La bellezza di questa moto è la sua sicurezza. Essa non cade mai perché è dotata dei più moderni sistemi di stabilizzazione automatica – pendolo giroscopico. Secondo i suoi creatori, C-1 non cade mai, anche in caso di urto con un’altra vettura. 

C-1 è una moto economica ed ecologica, in quanto è 100% moto elettrica. Su una singola carica può andare fino a 320 km. Il peso del veicolo di soli  360 kg, e la sua velocità massima è di 160 km/h. Da 0 a 100 km la moto accelera in soli 6 secondi. Ricarica completa della batteria dura 4 ore dalla solita rete elettronica di 220V.

Il costo della moto è di 24.000 dollari.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

commenta questo articolo....