Ingegneri hanno creato una moto dalla quale non si può cadere

condividi su:

E’  stata creata una moto dalla quale non si può cadere

Ingegneri sono riusciti a creare una moto che non cade mai. Presentata durante l’ultimo Salone Internazionale di Elettrotecnica Consumer Electronics Show, C-1 è una moto che ha sorpreso tutti i visitatori. Egli porta un nuovo concetto di moto. Secondo molti, questa è la moto del futuro. 

C-1 – veicolo a due ruote, che unisce armoniosamente i vantaggi di una moto (in materia di piacere, praticità e parcheggio) e le prestazioni della macchina (sul tema di comfort e sicurezza dei passeggeri, che sono protetti dal guscio, come le capsule .) 

La bellezza di questa moto è la sua sicurezza. Essa non cade mai perché è dotata dei più moderni sistemi di stabilizzazione automatica – pendolo giroscopico. Secondo i suoi creatori, C-1 non cade mai, anche in caso di urto con un’altra vettura. 

C-1 è una moto economica ed ecologica, in quanto è 100% moto elettrica. Su una singola carica può andare fino a 320 km. Il peso del veicolo di soli  360 kg, e la sua velocità massima è di 160 km/h. Da 0 a 100 km la moto accelera in soli 6 secondi. Ricarica completa della batteria dura 4 ore dalla solita rete elettronica di 220V.

Il costo della moto è di 24.000 dollari.

 

condividi su:

About Ome

Ome