Internet: 10 cose che non sai del web

condividi su:
5
(1)

Internet è un posto favoloso e frequentato da tutti noi ogni giorno. Ma sono sicuro che ci sono almeno 10 cose che non sai  del web e dell’uso giornaliero che ci fai. Infatti da circa trentanni dalla nascita possiamo constatare che le stranezze che succedono su internet sono all’ordine del giorno. Quindi oggi vi illustreremo 10 cose che non sai di internet.

    1.  Sul monte Everest c’è il wifi 4g
    2. PayPal ha accreditato per sbaglio 92 miliardi di dollari.
    3. E’ possibile impostare come lingua del motore di ricerca Google anche il Klingon, la celebre lingua tratta dal telefilm Star Treck.
    4. Il primo video su YouTube risale al 23 aprile 2005 ed è ancora online qui.
    5. Esiste un sito internet che ti dice, giorno per giorno, quanto è effettivamente vecchio Internet ed il Web, visitabile cliccando qui.
    6. Nel giardino del quartier generale di Google c’è una copia a grandezza naturale di un fossile di un tirannosauro di nome Stan, la mascotte dell’azienda.
    7. Quasi 250 miliardi di email al giorno sono spam.
    8. In media ogni 10 ricerche fatte su Google 2 sono ricerche mai fatte prima.
    9. Dal sito di incontri Match.com sono nati un milione di bambini.
    10. La foto su Instagram con più like in assoluto è quella di un uovo.  Dall’account world_record_egg per battere il record di Kylie Jenner.

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto. Lascialo tu per primo!

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Facci sapere qui sotto cosa non va in questo articolo:

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

commenta questo articolo....