Invasione Area 51: il flop per paura di disastri. Ecco le immagini più belle

condividi su:

L’invasione dell’area 51 era stata annunciata per scherzo tramite un evento su Facebook. In poco tempo questo evento  chiamato Alien Stock  ha superato oltre due milioni di partecipanti di tutto il mondo, con l’intenzione di invadere in massa una delle zone più protette e segrete del mondo.

L’iniziativa si e propagata cosi velocemente che perfino l’Air Force americana ha dovuto scoraggiare la community che si era creata con un messaggio:

Area 51 è un campo di allenamento per l’aviazione americana, e scoraggeremo chiunque provi ad entrare nel perimetro nel quale addestriamo le forze armate americane. L’US Air Force è sempre pronta a proteggere l’America e le sue risorse.

Lo stesso organizzatore  dell’evento Jackson Barnes ha dichiarato che era uno scherzo, e non aveva nessuna intenzione di invadere una zona militare, con un messaggio.

Buongiorno, governo degli Stati Uniti. Questo è uno scherzo, non ho intenzione di andare avanti con il piano. Ho pensato che poteva essere divertente e che avrebbe avuto molti like sul web. Non sarò responsabile se poi qualcuno deciderà di andare fino in fondo.

Ma ormai molti appassionati di UFO e misteri erano decisi di invadere l’area militare, creando un vero piano di “attacco” anche se  l’evento è stato cancellato pochi giorni prima della data.

La data dell’invasione era stata fissata per il 20 settembre scorso: si sono presentate poche centinaia di persone per l’invasione dell’area 51.

Ovviamente non c’è stata nessuna invasione, tutto annullato per paura di disastri umanitari, ma si è trasformata in una sfilata in maschera, con musica birra e tante risate.

Gli appassionati, non si devono demoralizzare, infatti gli organizzatori hanno creato “Area 51 Celebration Party”.

Una manifestazione che si terrà il prossimo 19 settembre 2020 a Las Vegas, con musica ed artisti a tema.

Ed ecco a voi una bellissima galleria di immagini divertenti del 20 settembre, giorno dell'”invasione flop all’area 51″.

 

Ti è piaciuto questo articolo?

Dagli un voto!

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Se hai trovato questo articolo utile...

Condividi sui social!

Siamo spiacenti che questo post non sia stato utile per te!

Faremo il possibile per migliorare!

Gaetano Boncuore

Gaetano Boncuore

Sono un siciliano appassionato da anni di programmazione web, grafica e pubblicità. Creo e gestisco siti web principalmente su WP, ma anche altre piattaforme, grafiche e video pubblicitari, curando L'immagine del sito sui social. Ricerco strategie di marketing e soluzioni personalizzate per i miei clienti. Di recente mi occupo di SEO e visibilità delle aziende sui principali social network

Un pensiero riguardo “Invasione Area 51: il flop per paura di disastri. Ecco le immagini più belle

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: